TRIONFO DELL’ECCELLENZA: AL GASPARE TALLIA GOL E SPETTACOLO CONTRO LA PRO EUREKA SUPERATA PER 5-3

Ancora un acuto della nostra Prima Squadra che, dopo aver espugnato il campo del Lucento, si ripete tra le mura amiche superando di slancio l’ostacolo Pro Eureka e continua a sognare ad occhi aperti, stazionando stabilmente nelle prime posizioni di classifica.

Prima frazione di gioco praticamente perfetta dei nostri ragazzi che si presentano all’intervallo sul due a zero, grazie alla doppietta di Daniele Moreo. Di seguito il video della seconda rete su calcio di rigore.

 

Nel secondo tempo gli avversari provano a rimettersi in linea di galleggiamento, accorciando anche le distanze, ma poi si scatena Kaly Sene, il nostro talento classe 2001 che sigla una doppietta che mette in cassaforte i tre punti per il Vanchiglia. C’è anche spazio per la prima soddisfazione personale di Francesco Cravetto e per altri due gol della Pro Eureka, che servono solo alle statistiche e nulla aggiungono ad un match che sancisce il trionfo della formazione guidata da Antonio De Gregorio.

Adesso testa alla Coppa (mercoledì in casa del Pinerolo dopo l’1-1 dell’andata) e sopratutto al campionato: il 21 ottobre il Vanchiglia farà visita all’Alicese.