SHOW DELLA PRIMA SQUADRA A GRUGLIASCO, JUNIORES SUGLI SCUDI, PAREGGI A RETI BIANCHE PER GIOVANISSIMI E GIOVANISSIMI FB

Un autentico show granata. La Prima Squadra si avvicina sempre più all’obiettivo Eccellenza, sbancando con un pokerissimo (5-1) il campo del Bsr Grugliasco, con il nostro tridente scatenato che non lascia scampo agli avversari: doppiette per Daniele Moreo e Francesco Cravetto, un gol per Denis D’Onofrio. Adesso la pausa per le festività di Pasqua, impegno casalingo contro il Mirafiori. Manca ormai poco per l’ufficialità.

Una vittoria che assume i contorni di un’ipoteca per la salvezza matematica, quella siglata dalla Juniores di Sandro Senatore contro un avversario quotato come il San Domenico Savio Rocchetta, superato al “Gaspare Tallia” con il più classico dei risultati (2-0), con i gol di capitan Bussi e Terzi.
Un pareggio che sa di bicchiere mezzo vuoto per i Giovanissimi di Edoardo Zaccarelli, autori di una prestazione che rasenta la perfezione contro la capolista Volpiano, con il risultato a reti bianche che penalizza proprio i nostri ragazzi cui è mancato solo lo spunto finale per centrare una vittoria che sarebbe stata meritata.
Fermi ai box gli Allievi di Giorgio Brighenti, che hanno anticipato la propria gara di campionato a mercoledì perché il proprio capitano Andrea Giardino è impegnato con la rappresentativa al torneo delle regioni. A Rivarolo arriva una grande vittoria che permette al Vanchiglia di accorciare le distanze dalla capolista Lucento (reduce dal pareggio nello scontro diretto contro il Lascaris).
Pareggio senza reti anche per i Giovanissimi FB 2004 di Antonio Paolucci sul campo del Venaria, che continuano la loro marcia nelle zone nobili della classifica, mentre gli Allievi FB cadono bruscamente in casa per mano del Venaria (1-5).