PROVA DI FORZA DEI GIOVANISSIMI FB, GRANDE CUORE DELLA JUNIORES, GIOVANISSIMI DI MISURA, BEFFA NEL FINALE PER GLI ALLIEVI FB

Un grande cuore è quello messo in campo dalla Juniores di Sandro Senatore che supera i quotati avversari dell’Alfieri Asti per 2-1 grazie ad un secondo tempo giocato con la grinta e la determinazione di una vera squadra “made in Vanchiglia”. La classifica ci sorride sempre di più e adesso l’allenatore può lavorare in prospettiva, preparando il campo ad una squadra che la prossima stagione vuole entrare nella “elite” del calcio piemontese.
Vincono di misura i Giovanissimi di Edoardo Zaccarelli, che ritrovano i tre punti grazi al gol del difensore Marco Strillacci, il quale festeggia nel migliore dei modi il suo rientro in campo dopo l’infortunio. 1-0 il risultato il risultato che permette ai nostri 2003 di avere la meglio sul Gassino San Raffaele.
Sfortunati i nostri Allievi FB 2002 di Alex Farina (sostituito per l’occasione da Davide Vitelli). Nella gara interna contro il San Giorgio Torino, in vantaggio praticamente per tutta la durata del match, i granata sono raggiunti sul pari (2-2) in pieno recupero.

Tre punti fondamentali per i Giovanissimi FB di Antonio Paolucci (NELLA FOTO) contro i pari età della Pro Settimo Eureka: al termine di una gara dominata in lungo e e largo dai nostri ragazzi, che si sono lasciati preferire sotto tutti i punti di vista, sugli scudi il reparto avanzato: doppietta per Alberto Tommasi, affermazioni personali per il neo arrivo Giuseppe Michael Gennaro e Kevin Samson.

Grandi affermazioni per i due secondi gruppi.
I 2003 di Ciro Burbaci si prendono la scena sul campo del Centrocampo, dove vincono per 2-1, mentre il gruppo 2004 di Marco Capra dilaga al “Gaspare Tallia” contro il San Giuseppe Riva (5-0).

Domani (Lunedì 5 febbraio ore 18:30) gli Allevi saranno di scena sul campo del Sanmauro.