INCREDIBILE MA VERO: LA PRIMA SQUADRA ESPUGNA LA “FATAL” BIELLA E SOGNA AD OCCHI APERTI

La prima squadra si conferma la matricola terribile, la variabile impazzita del Girone A di Eccellenza. Dopo tre giornate di campionato, due trasferte ed una gara interna, i ragazzi di Antonio De Gregorio sono primi a punteggio pieno in coabitazione con il Pont Donnaz Honearnad.

Nella difficilissima trasferta sul campo del La Biellese, i granata disputano una gara da veri gladiatori, non facendoci mancare proprio nulla: grinta, cuore, sofferenza, orgoglio, forza di volontà. Sono gli ingredienti di questo Vanchiglia, sono gli ingredienti che fanno del calcio lo sport più bello del mondo.

Oggi celebriamo i nostri ragazzi ed il nostro allenatore, definendo “fatal” quel territorio che un po’ di anni fa spezzò il nostro sogno regionale con l’allora gli Allievi 1992 allenati proprio da Antonio De Gregorio. Abbiamo sfatato un altro tabù. Adesso aspettiamo l’Aygreville al “Gaspare Tallia” con la serenità di chi sa di potersela giocare con tutti. Senza fare inutili proclami, restando con i piedi per terra. D’altronde noi siamo il Vanchiglia, viviamo per il calcio e non di calcio. La passione che ci guida va oltre tutto e tutti.

FOTO DI SPRINT & SPORT IN OCCASIONE DI VANCHIGLIA-LUCENTO DI COPPA