IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE: CHE CUORE GLI UNDER 19 E GLI UNDER 14, SI RIDESTANO GLI UNDER 15, BLACK OUT UNDER 16

Batte due colpi l’Under 19, che espugna il campo del San Mauro e si riscatta dopo la beffa contro il Vda Charvensod. Gara maschia, in cui i ragazzi di Sandro Senatore buttano il cuore oltre l’ostacolo conquistando tre punti meritatissimi per quello che si è visto durante la partita.
Un punto guadagnato (per come si era messa la contesa) per l’Under 17 di Alessandro Malagrinò, che impatta al Gaspare Tallia contro il Volpiano, ma può e deve recriminare per la mole di gioco e le occasioni create.
Si concedono un weekend di pausa gli Under 16 di Edoardo Zaccarelli, autentiche comparse nel match casalingo contro il Borgaro che ringrazia e s’impone per quattro reti ad una, facendo tornare  i nostri ragazzi con i piedi per terra, che hanno perso una grande occasione per volare in testa alla classifica.
Pronto riscatto per gli Under 15 di Davide Vitelli, che tornano a vincere e convincere espugnando con una prestazione convincente il campo del Borgaro e rilanciando così le proprie ambizioni di alta classifica.
Chi continua a stupire, salendo gradino dopo gradino, è la formazione Under 14 di Edoardo Zaccarelli (doctor Jekyll and mister Hyde) che supera di misura i pari età del Borgaro e consolida la propria posizione nelle zone nobili della classifica. Davvero un gran cuore per i nostri granata che difendono con le unghie e con i denti l’uno a zero segnato nel primo tempo, anche grazie ad un super Pastore, sentinella inflessibile tra i pali.
Primo punto nel campionato riservato alle seconde squadre anche per il gruppo 2005 di Matteo Petrilli che fa uno ad uno sul campo del Pianezza.