FOCUS ATTIVITA’ DI BASE: GLI ESORDIENTI 2007 ESPUGNANO IL CAMPO DELLA JUVENTUS, 2006 INARRESTABILI

Una partita tutto cuore e grinta quella degli Esordienti 2007 di Marco Capra (nella foto post partita in evidenza), che si vanno a prendere la scena sul campo della Juventus e siglano la più classica delle imprese. Grande prova di gruppo anche per la formazione di Olivieri, che dopo aver ben figurato al Torneo dei Santi di Moncalieri, impattano 1-1 nel derby contro il Barcanova. Lodi anche per gli Esordienti Misti di Brignone, che vincono la propria gara di campionato contro il Barracuda.

Rinviata la gara del gruppo 2006 di Bissacco (capolista del girone) per indisponibilità della Polisport Team, ci pensano gli Esordienti di Cucinotto a stupire tutto e tutti, travolgendo il Bacigalupo sul proprio terreno di gioco e confermandosi su altissimi standard dopo l’autentico trionfo al Palio di Torino.

Tutti e quattro i gruppi dei Pulcini 2008 escono perdenti dalle doppie sfide contro Torino e Sisport, mentre in grande evidenza i Pulcini 2009, con il gruppo di Malagrinó che sabato stravince in campionato contro il Cenisia e domenica nel quadrangolare di casa Pulcini nel Pallone, arrivando davanti a Lucento, Sisport e Moncalieri.

Crescita e divertimento per tutti i nostri gruppi dei Primi Calci 2010 e 2011, impegnati nei rispettivi concentramenti. Come al solito è il gruppo 2010 di Antonio Cuccarese il protagonista assoluto, continuando a dominare la scena contro qualsiasi avversario, prova ne è il Torneo Palio di Torino dominato dalla prima alla ultima partita. Sulla stessa lunghezza d’onda i piccoli di Marco Burbaci, reduci dalla vittoria al torneo di Montanaro, ed i 2011 di Mininni, senza dimenticare i gruppi di D’Arienzo (2010) e D’Alesio (2011).

Nel complesso l’obiettivo di crescere giocando è pienamente raggiunto.