38° SUPEROSCAR: OTTIMA PARTENZA PER UNDER 15, ESORDIENTI 2006 E PULCINI 2008. REMUNTADA DEGLI ALLIEVI UNDER 17

Primo giorno di gare al 38° Superoscar e subito grande spettacolo in tutti i campi base, con le squadre del Vanchiglia che hanno bagnato il proprio esordio nel prestigioso torneo dando bella mostra di sé.

Al Vanchiglia – dove sono di scena gli Allievi UNDER 17 – i ragazzi di Alessandro Malagrinò danno vita ad un match entusiasmante e sempre appeso al filo dell’imprevedibilità contro i pari età del Lascaris, riuscendo anche a rimontare dal 1-3 di fine primo tempo fino al 3-3 finale. Una reazione di orgoglio, dopo alcuni episodi sfortunati che avevano punito oltremodo Samuele Necchio e compagni, capaci comunque di palesare un’ottima organizzazione di gioco e grande carattere. Nella foto gli autori dei tre gol del Vanchiglia.

Pareggio a reti bianche per gli Allievi FB UNDER 16 di Edoardo Zaccarelli, che colpiscono due legni ma non riescono a piegare la resistenza di un valido avversario quale si è dimostrato la CBS. Termina in parità (1-1) anche il match di esordio dei Giovanissimi FB UNDER 14 contro il Lascaris, mentre approccia nel migliore dei modi il torneo la compagine dei Giovanissimi UNDER 15 di Davide Vitelli che supera con il più classico dei risultati i pari età del Sanmauro (2-0).

Prima uscita stagionale e primo acuto per gli Esordienti 2006 e per i Pulcini 2008: i ragazzi di Alessandro Cucinotto superano il Borgaro (1-0), quelli di Enzo De Lorenzo travolgono il Sanmauro 11-0. Pareggio che lascia l’amaro in bocca ai Pulcini 2009 di Federico Calò contro la CBS (2-2), mentre la formazione degli Esordienti 2007 di Marco Capra è l’unica ad incassare una sconfitta (0-3 contro il Lascaris).

Qui di seguito il link con il calendario ed i risultati aggiornati di tutte le categorie:

CALENDARIO 38° SUPEROSCAR