Seconda sconfitta consecutiva per la nostra Prima Squadra che cade al “Gaspare Tallia” contro l’Alicese, al termine di una partita in cui i ragazzi di Antonio De Gregorio sono stati ancora una volta poco precisi e cinici sulle occasioni create, pagando dazio sull’unico vero tiro in porta della squadra ospite. Peccato davvero.
Ancora una vittoria cercata, voluta, meritata per la nostra Under 19, capolista solitaria del girone B regionale. Anche sul campo del Volpiano la compagine di Sandro Senatore fa la partita, ma a pochi minuti dalla fine si trova clamorosamente sotto per due reti ad una. Il tecnico azzecca i cambi, visto che sono proprio due neo entrati a ribaltare le sorti del match: prima Protettì e poi ancora una volta “provvidenza” De Chirico fissano il punteggio finale sul tre a due. Che cuore questa squadra! Da segnalare anche un’autentica magia di del nostro attaccante Rossetto, che segna il primo gol del Vanchiglia con un fantastico colpo dello scorpione. Adesso sotto con il prossimo appuntamento contro l’Ivrea Banchette (sabato 9 marzo ore 16:00 al “Gaspare Tallia”.
Nel big match dell’Under 17 regionale tra Vanchiglia e Borgaro sono decisivi gli undici metri: Tabone segna il gol che vale la vittoria dei gialloblu, mentre Necchio colpisce il palo e il possibile pareggio resta solo una speranza e nulla di più. I ragazzi di Alessandro Malagrinò sono così spodestati dalla vetta della classifica dal Lascaris, superati dal Lucento, e raggiunti dal Venaria. Una domenica da dimenticare e una sconfitta da metabolizzare in fretta, perché nulla è perduto e domenica sul campo del Venaria serve una prestazione con la “P” maiuscola.
Un gol per tempo valgono il ritorno alla vittoria alla nostra Under 16: Cannizzo e Canino fissano il più classico dei risultati nella trasferta sul campo di Lessolo contro l’Ivrea. Tre punti fondamentali per Edoardo Zaccarelli ed i suoi ragazzi, che consolidano il proprio terzo posto in classifica e si portano a cinque lunghezze dalla capolista Pozzomaina, prossima avversaria del Vanchiglia: appuntamento da non perdere sabato 9 marzo alle ore 18:00 al “Gaspare Tallia”.
Si interrompe in quel di Venaria la striscia positiva dell’Under 15 di Davide Vitelli: uno a zero per i padroni di casa, che superano i granata in campo ed anche in classifica.
Una vittoria di carattere, invece, quella conquistata dall’Under 14 sul campo della Rivarolese: le firme d’autore di De Andreis e Bajardi sul capolavoro tattico di Edoardo Zaccarelli e della sua squadra, che con il sudore della fronte sta disputando un ottimo campionato. In evidenza un’immagine della nostra Under 14 che la dice lunga sullo spirito di gruppo di questi ragazzi.