UN WEEK END DA INCORNICIARE…

DALLA PRIMA SQUADRA AI GIOVANISSIMI FB: SEI PARTITE DISPUTATE ED ALTRETTANTE VITTORIE CONQUISTATE

Apertura dedicata alla Promozione, con la prima giornata di campionato a regalare un bellissimo successo sull’ostico campo del Canelli (una delle favorite del girone per gli addetti ai lavori). I ragazzi di Antonio De Gregorio, come già nell’esordio in Coppa Italia, passano con il più classico dei risultati: 2-0 firmato dal bomber Cravetto e dal centrocampista scuola Vanchiglia Andrea Onomoni. Un buon viatico in vista delle due gare interne che vedranno i granata opposti prima al Rapid Torino e poi all’Acqui.

Pronto riscatto anche per la Juniores di Sandro Senatore che – dopo la sconfitta nel primo turno di qualificazione sul campo della Cbs – si rimette in carreggiata vincendo una partita dalle mille emozioni contro il San Domenico Savio Rocchetta (3-2 il risultato finale) e mercoledì deve cercare il bis sul campo del Corneliano.
Calano il poker le formazioni del Settore Giovanile, chiamate ad iniziare nel migliore dei modi i propri quadrangolari di qualificazione al campionato regionale.
Gli Allievi di Giorgio Brighenti esagerano contro IL Borgata Cit Turin ed il punteggio finale (13-0) non è altro che lo specchio federe di una contesa senza storia. Sulla stessa lunghezza anche gli Allievi FB di Alex Farina, corsari sul campo del Anspi Montegrosso con un netto 7-1, ed i Giovanissimi FB di Antonio Paolucci, che al “Gaspare Tallia” regolano agevolmente il Vallorco con un 16-1 che non lascia spazio a dubbi sul reale andamento del match. Importante vittoria lontano da casa anche per i Giovanissimi di Edoardo Zaccarelli sul campo dell’Aygreville, superato per 4-0.
Nel complesso un week end da incorniciare, dunque, e adesso sotto con il turno infrasettimanale, con l’obiettivo di dare continuità a quanto di buono già mostrato.