SUPEROSCAR UNDER 19, È IL VANCHIGLIA LA REGINA DEL TORNEO

I ragazzi di Gianni Di Girolamo coronano un torneo spettacolare, vincendo anche la finalissima contro la Pro Eureka (2-0 il risultato finale firmato da Marco Pontin e Umberto Ossola), regalandosi il prestigioso trofeo della 41ª edizione del Superoscar del calcio giovanile.

Per noi del Vanchiglia ancora più gratificante, perché tutti i giocatori della Under 19 provengono dal nostro settore giovanile.

Un risultato, dunque, che è frutto di programmazione e lungimiranza del nostro ds Salvatore Cuccarese. Ed è frutto di una profonda sinergia tra la nostra Eccellenza e Under 19, con i due allenatori Ramin Binandeh a Gianni Di Girolamo, che condividono il campo in settimana con entrambe le categorie, ed una sincera amicizia fuori dal rettangolo verde.

Infine una dedica speciale al nostro presidente Eduardo De Gregorio, visibilmente emozionato, come spesso gli capita quando una squadra del Vanchiglia riesce a tagliare per prima un traguardo importante.

Dedicandola a lui, la dedichiamo a tutti coloro (allenatori, dirigenti, addetti al lavori) che condividono i nostri progetti con passione e sacrifici. Questa è una vittoria per tutta la grande famiglia del Vanchiglia.