PRESENTAZIONE PROGRAMMA GARE DEL WEEKEND…

SARÀ DERBY CONTRO IL BARCANOVA PER GLI UNDER 17 E GLI UNDER 15, MENTRE LA PRIMA SQUADRA SARÀ DI SCENA IN QUEL DI VERBANIA

Penultimo weekend prima della pausa invernale, con le squadre dell’attività di base che hanno già archiviato il campionato autunnale (ma quasi tutte le squadre saranno già tutte impegnate in vari tornei), mentre dalla Prima Squadra agli Under 14 sono ancora molti gli sforzi da fare prima del meritato riposo.

L’Eccellenza farà visita al Verbania, partita con i favori del pronostico e che attualmente è seconda in classifica precede la squadra di Antonio De Gregorio di sole tre lunghezze: un match che vedrà di fronte l’autentica corazzata contro la rivelazione del girone A. Di sicuro, i nostri granata avranno tutto da guadagnare e nulla da pardere.

L’Under 19 dopo essere tornato ad alzare la voce contro il Mathi Lanzese, va alla ricerca di conferme sul campo del Giaveno Coazze, che anticipa di una settimana il big match del Gaspare Tallia contro l’attuale capolista solitaria Alpignano.

Stesso discorso per un Under 17 in grande evidenza: i ragazzi di Alessandro Malagrinò proveranno a difendere e rafforzare ancora la propria leadership nel girone B affrontando il Barcanova sul proprio campo.

L’Under 16 di Edoardo Zaccarelli sarà di scena sul campo del Bollengo Albiano, fanalino di coda del proprio raggruppamento, mentre l’Under 15 di Davide Vitelli disputerà anch’essa il derby contro il Barcanova (domenica 9 dicembre ore 11:00 al Gaspare Tallia).

Match cruciale per l’Under 14, che se la vedrà con i pari età del Volpiano (squadra che occupa grossomodo la nostra stessa posizione in classifica), mentre il gruppo di Matteo Petrilli, dopo l’impresa sul campo della Pro Vercelli, riceve la Pro Eureka (domenica 9 dicembre ore 14:30 al Gaspare Tallia).

Di seguito il link con le partite di tutte le nostre squadre fino al 14/12/2018.

Programma gare fino al 14-12-2018