PRESENTAZIONE PROGRAMMA GARE DEL WEEKEND…

L’ECCELLENZA PER IL PIÙ CLASSICO DEI DEBRY, INCROCI VALLIGIANI PER UNDER 19, UNDER 17 ED UNDER 14, L’UNDER 16 RICEVE LA PRO EUREKA, L’UNDER 15 IN TRASFERTA AD ALPIGNANO

Weekend intenso, che si preannuncia ancora una volta tutto da vivere.

Intanto perché i nostri tornei invernali vivranno il loro momento clou, con le fasi finali del 12° Memorial Beppe Mosso, del 28° Memorial Giuseppe Rivera e del 6° Memorial Cesare Destefanis (clicca sul nome del torneo per scaricare calendario delle gare)

Basti pensare al derby di Eccellenza che andrà in scena al “Gaspare Tallia” domenica 17 febbraio alle ore 14:30, con i ragazzi di Antonio De Gregorio, in piena corsa per un posto ai play off che incroceranno il Lucento, invischiato nella lotta per non retrocedere (uno scenario difficilmente prevedibile ad inizio stagione).

L’Under 19 di Sandro Senatore – fresca di primato – riceve i valdostani del VDA Charvensod con l’obiettivo dichiarato di riscattare la sconfitta patita all’andata e confermarsi in vetta al girone B. Appuntamento sabato 16 febbraio ore 14:30 al “Gaspare Tallia”.

Stesso discorso per l’Under 17, reduce dal pareggio in casa del Gassino Sanraffaele. Anche i ragazzi di Alessandro Malagrinò sfideranno il VDA Charvensod, per riprende la propria marcia spedita in testa alla classifica che – alla luce dei risultati dell’ultima giornata – è diventata sempre più corta.

L’Under 16 sarà impegnata sabato 16 febbraio ore 14:30 al “Gaspare Tallia” contro la Pro Eureka: ancora uno scontro diretto ed ancora un bivio per i ragazzi di Edoardo Zaccarelli: le due squadre sono divise da un solo punto in classifica, ma l’unico risultato utile per entrambe è la vittoria, altrimenti il primo posto si allontanerebbe di nuovo in modo considerevole.

L’Under 15 va alla ricerca di conferme sul campo del quotato Alpignano: la compagine guidata da Davide Vitelli ha siglato tre importanti successi consecutivi e la trasferta sul campo dei biancoblu potrebbe rappresentare la chiave di volta di un’intera stagione.

Galvanizzati dalle ultime due vittorie in altrettanti derby (contro Barcanova e Lucento), l’Under 14 cercherà il tris di affermazioni contro il Grand Paradis: la gara si disputerà sul neutro di Collegno in via Vespucci, in quanto gli avversari non hanno accettato di giocare la gara dopo la nostra Eccellenza.    

Programma gare fino al 22-02-2019