LA PRIMA SQUADRA ESPUGNA IL CAMPO DEL RAPID TORINO E VOLA A +13 IN CLASSIFICA

La Prima Squadra non arresta la sua corsa, continuando a sbalordire tutto e tutti, centrando la quattordicesima vittoria in campionato, espugnando con un netto 3-0 il difficile campo del Rapid Torino e conquistando tre punti che permettono ai ragazzi di Antonio De Gregorio di allungare a +13 in classifica, complice la caduta della Santostefanese sul campo della Valenzana.
45 punti in classifica a fine gennaio rappresentano un record difficilmente eguagliabile e soprattutto un risultato che neanche il più incrollabile dei sognatori poteva ipotizzare ad inizio stagione.
Ma la nostra è una squadra che ha carattere e classe da vendere. Una difesa inespugnabile, un centrocampo di qualità e quantità ed un attacco esplosivo. Non a caso contro il Rapid Torino tutte e tre i nostri alfieri offensivi hanno gonfiato la rete: Francesco Cravetto ad aprire le danze, Daniele Moreo a mettere la gara in ghiaccio e Denis D’Onofrio ad ipotecare l’ennesimo successo di un gruppo strepitoso.
Domenica trasferta ad Acqui, la squadra che ad inizio stagione era forse la più accredita per il salto di categoria: ma il cuore del Vanchiglia batte forte ed anche in terra termale difenderemo con le unghie e con i denti la nostra imbattibilità stagionale.