GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK-END: UNDER 19 PER CONFERMARSI, UNDER 16 PER IL RISCATTO, SCONTRO AL VERTICE PER GLI UNDER 17

Dopo l’ennesima vittoria di questo inizio di stagione entusiasmante (anche il turno di Coppa Eccellenza è stato superato), la Prima Squadra di Antonio De Gregorio farà visita all’Alicese (domenica 21/10 ore 14:30) con l’obiettivo di continuare la propria marcia nelle zone nobili della classifica, contro un avversario ostico ed attualmente quinto in classifica.

L’Under 19 cerca continuità contro il Volpiano che ha totalizzato finora gli stessi punti della squadra di Sandro Senatore: il match sarà disputato al “Gaspare Tallia” sabato 20/10 alle ore 15:00 e sarà una sorta di esame di maturità per i granata, che con una vittoria potrebbero restare agganciate al teno delle prime in classifica.

Chi è chiamata ad un riscatto, dopo la prestazione scialba e monocorde della scorsa settimana, è l’Under 16 di Edoardo Zaccarelli che giocherà tra le mura sabato 20/10 alle ore 17:00 contro i pari età dell’Ivrea.

Big match di alta classifica per l’Under 17 di Alessandro Malagrinò, che domenica 21/10 alle ore 10:30 farà visita al quotato Borgaro, capolista del girone insieme al Lucento, al Venaria ed allo stesso Vanchiglia.

Gara cruciale anche per gli Under 15 di Davide Vitelli che ricevono il Venaria con l’obiettivo di restare in scia della battistrada Lucento (appuntamento al “Gaspare Tallia” domenica 21/10 alle ore 11:00).

Ancora imbattuti e autentica sorpresa di questo primo scorcio di stagione, gli Under 14 di Edoardo Zaccarelli se la vedranno domenica alle ore 17:00 in casa contro la Rivarolese. Ancora una gara in trasferta, invece, per il secondo gruppo Under 14 di Matteo Petrilli, impegnati nel derby contro il Barcanova domenica alle ore 17:00.

Mercoledì 24/10, poi, Under 16 ed Under 15 disputeranno le semifinali del Palio di Torino: 2003 al Vanchiglia contro l’Alpignano (ore 19:15), mentre i 2004 sempre con l’Alpignano ma sul campo dell’Atletico Torino (ore 20:30).

Per quanto riguarda l’attività di base, come al solito fine settimana ricco di appuntamenti tra campionato e torneo Palio di Torino (dove tutte le nostre squadre sono approdate alle fasi finali).

Esordienti 2006: giocano in trasferta entrambe le formazioni, con il gruppo di Cucinotto sul campo del Borgaro e quello di Bissacco su quello del Barcanova. Il gruppo misto 2006/2007 anch’esso in trasferta sul campo del Gar Rebaudengo.

Esordienti 2007: doppio impegno per la squadra di Capra (domenica mattina in campionato contro il Bacigalupo e nel pomeriggio big match alle finali del Palio di Torino contro il Mirafiori), il gruppo di Olivieri sarà di scena sul campo del Auxilium Valdocco.

Pulcini 2008: la formazione di De Lorenzo chiamata alla grande prestazione contro i pari età della Pro Eureka (sabato ore 16:00 al “Gaspare Tallia”). Stesso discorso per il gruppo di Melotti sul campo del Lucento. Il terzo e quarto gruppo giocheranno rispettivamente al Lesna Gold ed al Polisport Team.

Pulcini 2009: anche in questo caso match dalle mille emozioni del gruppo di Malagrinò contro il Chisola (sabato ore 15:00 al “Gaspare Tallia”), mentre il gruppo di Bosco (che ossrva il proprio turno di risposo in campionato), disputerà un quadrangolare al Vanchiglia domenica 21/10 a partire dalle 14:30 con Collegno Paradiso, Don Bosco Rivoli e Sisport.

Qui di seguito il link con il programma gare completo.

PROGRAMMA GARE COMPLETO