È UN DOMINIO INCONTRASTATO DALLA UNDER 19 ALLA UNDER 14: VINCIAMO OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE…

Ancora un weekend da incorniciare per i nostri gloriosi colori. Il Vanchiglia non è solo Prima Squadra che ha sovrastato la capolista del girone A di Eccellenza (il Pont Donnaz Hone Arnad), mq anche Settore Giovanile in grado di dominare su tutti i palcoscenici.

L’Under 19 continua la propria corsa esaltante, sbarazzandosi senza eccessivi patemi dell’Aygreville piegato per tre reti a zero (a segno Garrone, Rossetto e Wade): tre punti che certificano il magic moment dei ragazzi di Sandro Senatore che siglano il sesto successo e si presentano al big match in casa della Pro Eureka di sabato prossimo con un distacco di soli due punti dal primo posto occupato proprio dai settimesi.

Senza paura l’Under 17 di Alessandro Malagrinó che supera a pieni voti il difficile esame rappresentato dalla Rivarolese con un punteggio (2-0) che poteva essere molto più cospicuo, alla luce della mole di gioco e delle occasioni create.

Un grande cuore ed altrettanto coraggio, sono gli ingredienti che hanno permesso alla Under 16 di Edoardo Zaccarelli di vincere contro il Lucento nonostante sia stata costretta a giocare per più di un tempo in inferiorità numerica: decide un gol di Simone Enrico nella seconda frazione di gioco. Finalmente abbiamo visto una squadra con gli attributi.

Vittoria fondamentale anche per l’Under 15 di Davide Vitelli che espugna l’ostico campo della CBS con il più classico dei risultati: due a zero che porta la firma di Cavallo e Samson. Affermazione che è anche un buon viatico per il prossimo impegno contro il Lucento di domenica prossima.

Completano il capolavoro del weekend le due compagini dell’Under 14 di Edoardo Zaccarelli che – unica formazione vanchigliese ancora imbattuta – vince anche contro l’Ivrea 1905 e vola nelle zone nobili della classifica. Sugli scudi anche il secondo gruppo guidato da Matteo Petrilli che centra la sua prima vittoria in campionato superando sul proprio campo i pari età del Volpiano.