BRIGHENTI SUONA LA NONA, ALLIEVI FB E GIOVANISSIMI FB VINCONO COL PIÙ CLASSICO DEI RISULTATI

È sono nove! Dopo la pausa gli Allievi tornano a tracciare un percorso di classifica entusiasmante, andando a dettare legge sul campo dell’Ardor San Francesco, travolto sotto sette reti, al termine di un match che non fa altro che certificare uno stato di forma stratosferico dei ragazzi di Giorgio Brighenti che adesso sono attesi da un match che sa tanto di prova di maturità: domenica mattina, infatti, al “Gaspare Tallia” arriva la quotata Pro Settimo Eureka.
A vele spiegate continua anche l’ottimo cammino degli Allievi FB di Alex Farina, che regolano col più classico dei risultati (2-0) i pari età dell’Orizzonti United consolidando così il proprio quarto posto in graduatoria, vicino al vertice e sempre più lontano dalla “bagarre” della zona retrocessione (e pensare che qualcuno aveva profetizzato che i nostri 2002 avrebbero vinto al massimo due partite del campionato regionale).
Identico risultato per i Giovanissimi FB di Antonio Paolucci, che tornano a riassaporare il successo grazie alla vittoria contro il Borgaro: ossigeno puro per i nostri 2004 che possono guardare con rinnovato entusiasmo al prosieguo del campionato.
Sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella della Juniores sul campo dell’Atletico Torino: una gara iniziata male con i nostri sotto di tre reti, ma capaci di una straordinaria rimonta fino al 3-3, vanificata dalla rete locale in chiusura di match.
Stessa sorte per i Giovanissimi di Edoardo Zaccarelli, che non riescono a neutralizzare le individualità e l’ottima organizzazione di gioco di una Pro Settimo ancora imbattuta in campionato, che passa per 3-1 e si candida ad essere la vera rivale del Volpiano capolista.